LeChat Lettiera 6 Kg (10 Lt)
Lettiera agglomerante, speolite 100% minerale.
Realizzata con materiale altamente assorbente, permette una durata di comfort ed igiene per oltre 20 giorni. Elimina naturalemnte i cattivi odori, rallentando la crescita batterica. Evita di attaccarsi alle zampe e di essere portata in giro fuori dalla lettiera.
Con la sua composizione naturale rispetta l'ambiente, essendo priva di qualsiasi additivo chimico.
- Materiale
- Agglomerante
- Confezione
- Sacco
- Esigenza
- Uso Quotidiano
- Caratteristica
- Naturale
- Colore
- Bianco
- Profumo
- Neutro
Zoocare mette a disposizione diversi metodi di pagamento e assolutamente sicuri. I dati di pagamento vengono raccolti attraverso il sistema tecnologico di codificazione (SSL) e il server su cui avvengono le transazioni è certificato:
- Bonifico bancario
- PayPal
- Carta di Credito
- Contrassegno
Per tutti gli ordini>50€ le spese di Spedizione sono GRATUITE!
Per ordini da 0€ a 29,99€: Spedizione 7,99€
Per ordini da 29,99€ a 49,99€: Spedizione 4,99€
Sono escluse dalla spedizione gratuita tutte le lettiere.
Indipendentemente dal valore dell’ordine SE il peso dei prodotti acquistati nel carrello supera, e quindi è >50kg viene applicato un contributo spese di € 4,90
Sicilia, Sardegna, Venezia, Isole, Livigno e Zone Disagiate: Contributo Spese di SOLI € 3,00
Il cliente alla conferma dell' ordine avrà la possibilità di scegliere tra:
- Consegna a domicilio oppure BRT-Fermopoint
Zoocare consente il reso dei prodotti acquistati senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Una volta autorizzato, dovrai rispedire i prodotti acquistati tramite corriere a tua scelta e a tue spese entro 10 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione.
Zoocare rimborserà i costi di spedizione sostenuti per ricevere il prodotto e il prezzo pagato per il suo acquisto, secondo le seguenti modalità:
- Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine comprensivo di altri articoli, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'articolo che hai deciso di restituire.
- Se restituisci tutti gli articoli di un ordine, saranno rimborsate le spese di spedizione relative all'intero ordine.
- Se rifiuti di restituire l'articolo, Zoocare Srl non è tenuta a rimborsare o sostituire l'ordine, a meno che non siano stati presi accordi diversi.
Per qualsiasi domanda o maggiori informazioni sul prodotto, contattaci compilando il form: clicca qui